NUOVO SISTEMA ASSEGNAZIONE TURNI – RELAZIONE RIUNIONE CAMBIO TURNI

I tecnici del Comune hanno illustrato le funzionalità dell’APP MILANOINTAXI, incluso il nuovo servizio di cambio turni: è di una semplicità operativa assoluta!

Si potranno scegliere i turni previsti dalle nuove tabelle indicando anche la data di inizio (quindi si può preparare il cambio anche con qualche giorno di anticipo), il sistema automaticamente verificherà il rispetto dei criteri individuati dal regolamento e dalla delibera regionale.

Una volta confermato il cambio, il sistema invia il documento da stampare all’indirizzo mail associato al MIT.

Hanno dato ampie rassicurazioni sui controlli, effettuati oltre che dai vigili anche dalle telecamere, con la verifica della corrispondenza tra targa veicolo – turno registrato – turno esposto.

Il Comune, accogliendo la richiesta di alcune associazioni, ha richiesto a Regione una proroga tecnica dal 01/12/17 al 08/01/18, si attende risposta.

Quale che sia la data di inizio, gli uffici della coop. La Fontana saranno subito a disposizione per l’assistenza e la stampa dei nuovi turni

Leggi la lettera dell’Assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano, Marco Granelli, che spiega le nuove modalità del cambio turno

 

Posteggio Largo Augusto