AUTO DI SCORTA

AUTO DI SCORTA : TOYOTA YARIS 1.5 HYBRID 5P ACTIVE – (Aria condizionata – Autoradio – predisposto per radiotaxi con kit satellitare)

ULTIMO AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE 2024 alle ore 13:03

TARIFFA UTILIZZO: 60,00 euro al giorno con una percorrenza illimitata. 

Secondo le disposizioni dell’Ufficio Autopubbliche del Comune di Milano, le procedure per l’abbinamento con la vettura sostitutiva, possono avvenire esclusivamente, previo appuntamento da concordare con l’ufficio del Centroservizi. La pratica di assegnazione della vettura avviene esclusivamente attraverso il portale impresainungiorno.gov.it sportello SUAP del Comune di Milano al costo di euro 32,50 (marche da bollo e spese incasso). La consegna della vettura, dei civici, dei turni avverrà presso gli uffici di Viale Jenner 17 da parte del personale de La Fontana. Per le pratiche di prolungamento utilizzo e riconsegna sarà sufficiente concordare un appuntamento allo 023492063 o tramite mail all’indirizzo cs@fontaxi.it

Le richieste di abbinamento vanno effettuate entro le ore 14.30 del giorno precedente all’inizio dell’abbinamento stesso. Non è assicurato l’espletamento delle pratiche inviate dopo dopo tale orario.

L'UFFICIO AUTOPUBBLICHE (sportello di Via Larga 12 - ingresso da via Pecorari 3 sportello n.39) è aperto dal lunedì al venerdì
dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00
per informazioni e appuntamenti: ACS.autopubbliche@comune.milano.it
N° LICENZA
AG AS CZ F O P
DISPONIBILITA’ ASSEGNATA ASSEGNATA MANUTENZIONE ASSEGNATA DISPONIBILE ASSEGNATA
RIENTRO NO SI NO SI
DATA USCITA 09/12/2024 22/10/2024 10/12/2024 04/12/2024
DATA RIENTRO 24/12/2024 20/12/2024 24/12/2024 19/12/2024

Note – La possibilità di rientro indica se la vettura è stata assegnata al socio da più di quindici giorni e quindi può essere prenotata. Se nella colonna è indicato SI” la macchina può essere prenotata in caso di “NO” la macchina non può essere prenotata. 

Si ricorda che le macchine vengono assegnate secondo una lista d’attesa. Possono entrare in “attesa” solo i soci effettivamente privi della disponibilità della propria vettura al momento della richiesta. 

Prima di ritirare la vettura si devono pagare, in acconto, i primi 3 giorni di utilizzo, calcolati in euro 180,00.

TARIFFA : Fissa a 60.00 euro al giorno con una percorrenza ILLIMITATA.

I soci di categoria speciale versano, a titolo di cauzione, euro 700,00.

La richiesta per l’auto sostitutiva al Comune di Milano può essere effettuata anche da chi è titolare di una licenza di un comune qualsiasi della provincia di Milano

Il rientro di una macchina per superamento dei primi quindici giorni di assegnazione non può essere richiesto dai soci di categoria speciale.

In ogni caso, è facoltà della Cooperativa richiedere il rientro della vettura prima della scadenza dell’abbinamento concesso dall’Ufficio Autopubbliche.

La mancata riconsegna a seguito di richiesta della Cooperativa comporto una penale aggiuntiva al costo di utilizzo pari ad euro 80,00 + iva per ogni giorno di ritardo.

Come previsto dal Regolamento Comunale, è fatto divieto assoluto di fumare a bordo. Eventuali danni provocati da un cattivo uso saranno addebitati al socio ritenuto responsabile.

La prenotazione avviene solo telefonicamente allo 02/3492063 o presso l’ufficio di Viale Edoardo Jenner 17. 

La riconsegna della vettura in condizioni non conformi al Regolamento prevede un addebito di euro 30,00 a titolo di rimborso spese (lavaggio o altro intervento necessario).

Vedi Regolamento completo