LA FONTANA per EMERGENCY |
Carissimi Soci,
come Cooperativa La Fontana abbiamo scelto di supportare EMERGENCY, onlus fondata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Da più di 10 anni EMERGENCY lavora anche in Italia attraverso Ambulatori e Poliambulatori fissi e mobili (bus, camion e minivan allestiti per curare le persone in stato di bisogno). Anche nelle aree del sisma nelle Marche e in Abruzzo. Dalla nascita ad oggi, ha curato oltre 9 milioni di persone in 17 paesi del mondo dove gestisce centri chirurgici, centri pediatrici, un centro di maternità, un centro di cardiochirurgia, un centro di riabilitazione, centri sanitari di base e di primo soccorso, poliambulatori, ambulatori e cliniche mobili.
Supportare EMERGENCY per noi vuol dire diffondere il loro messaggio, perché più persone possano conoscerli e, se lo desiderano, fare una donazione, affinché tutte le persone possano avere accesso a cure di qualità, in modo gratuito, anche in Italia.
L’iniziativa che vi proponiamo è di “vestire” la vostra macchina con una grafica EMERGENCY. La grafica sarà stampata su supporti mobili, di modo che sia per tutti noi facile da togliere e rimettere all’occorrenza.
EMERGENCY si impegna a rinnovare presso il Comune l’autorizzazione per la pubblicità, inviando ad ogni taxista la propria autorizzazione con cadenza trimestrale.
Aiutateci a diffondere il messaggio di solidarietà di EMERGENCY: permetterete all’organizzazione di farsi conoscere a nuovi pubblici e diffondere i propri valori, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e garantendo a tutti il diritto alla cura.