La Fontana Soc. Cooperativa |
Grazie ad una collaborazione con Aruba.it, il Centroservizi La Fontana può registrare il tuo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Lo stesso indirizzo sarà anche depositato presso la CCIAA di competenza, rispettando l’obbligo di comunicazione dello stesso per le imprese artigiane entro il 30/6/2013, previsto dal Decreto Legge n.179 del 18/10/12 art. 5 comma 1.
Tutti i messaggi ricevuti dal tuo indirizzo PEC xxx@lafontanapec.it verranno automaticamente mandati in copia anche al Centro Servizi, fatto che ci permetterà una gestione sicura di tutti gli avvisi istituzionali e fiscali relativi alla tua attività.
Il costo della pratica di deposito è di euro 40.00 (comprensivo del canone per il primo anno) e sarà compreso nel costo amministrativo.
Puoi controllare i tuoi messaggi di Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: https://webmail.pec.it/index.html
ATTENZIONE!!
Il Centro Servizi La Fontana non è responsabile di mancate comunicazioni in caso di variazione di un qualsiasi parametro che non venga comunicata tempestivamente all’ufficio.
RIEPILOGO DATI CASELLA PEC
Tipo casella:
Tipo rinnovo: tacito
Durata: 1 anno dall’attivazione o dal rinnovo.
In caso di recesso dal Centro Servizi la PEC non sarà rinnovata alla scadenza e si dovrà provvedere all’apertura di un nuovo indirizzo e ad una nuova comunicazione alla CCIAA dello stesso.
Dominio della casella PEC: @lafontanapec.it
Spazio Casella – 1 GB
Dimensione max messaggio (Compresi Allegati) – 50 MB
Numero Max Destinatari – 500 totali
Archivio di sicurezza – NO
Report SMS – NO
Notifica tramite e-mail – SI
Modifica Password – SI
Antivirus – SI
Antispam – SI
Ricezione E-Mail non certificate – SI
IMAP – SI
Accesso Nuova Webmail – SI
Filtri e regole messaggi – SI
Garanzia identità del mittente – SI
Ricevuta avvenuta/mancata consegna – SI
Validità legale dei messaggi inviati/ricevuti – SI
Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto – SI
Per ogni informazione sulla PEC in generale e sulla gestione della tua casella rivolgiti in ufficio o leggi la documentazione su www.aruba.it o su www.pec.it.