Il Comune di MILANO, Ufficio Autopubbliche , ha inviato il seguente comunicato:
<< In relazione all’evento indicato in oggetto ed alle intese e provvedimenti intercorsi relativamente al servizio taxi, si trasmette in allegato copia del provvedimento di estensione temporanea dei turni – per i taxi del Comune di Milano – in vigore da oggi sino al giorno 3.6.2012.
Si comunica, inoltre, che con deliberazione di Giunta Comunale PG 327197/2012 approvata nella seduta del 25.5.2012, immediatamente eseguibile, è stata approvata una tariffa predeterminata per le corse taxi sulla tratta Stazione Centrale Milano (piazza IV Novembre) – Bresso (via XX Settembre), in entrambi i sensi, valevole esclusivamente il giorno 3 giugno 2012.
Il costo di ogni singola corsa sarà di € 12,00. Il carico degli utenti a Milano potrà avvenire esclusivamente in piazza IV Novembre, uscita Stazione; mentre a Bresso sarà disponibile in via XX Settembre (prossimità via Leonardo da Vinci) un’area destinata allo stazionamento e carico.
A tale riferimento, si allega uno schema di AVVISO AGLI UTENTI contenente le indicazioni operative da distribuire agli operatori del servizio.
Ringraziando per la consueta e cortese collaborazione, cordiali saluti
Dott. Pasquale Errico Responsabile Servizio Autopubbliche Comune di Milano Settore Sportello Unico per la Mobilità
Via Messina, 53 – 20154 Milano Tel.: 02.88465290 – Fax: 02.88465293 E-mail: pasquale.errico@comune.milano.it >>
Allegati:
- copia del provvedimento di estensione temporanea dei turni – per i taxi del Comune di Milano
- AVVISO AGLI UTENTI per la tariffa fissa in occasione del Family day