IL CENTRO SERVIZI TAXI LA FONTANA TRASLOCA

La notizia era già nell’aria da un po', adesso è ufficiale: entro fine aprile 2022 ci trasferiamo in Viale Jenner 17

Ci scusiamo innanzitutto per il silenzio che abbiamo mantenuto sulla vicenda, ma la gestione della pratica richiedeva un certo riserbo, e una buona dose di prudenza fino alle conclusioni.

Durante la scorsa Assemblea dei soci (luglio 2021), abbiamo anticipato tutti i dubbi e le perplessità legati alla permanenza in Piazza Perego 9, con il contratto ormai in scadenza alla fine di quest’anno: problemi logistici, necessità di interventi di ammodernamento, la sempre più concreta ipotesi di vendita dell’immobile, lo spostamento dell’Ufficio autopubbliche…

 

Ci siamo quindi impegnati per identificare una nuova sede, dove, senza incrementare i costi, fosse possibile garantire una adeguata garanzia per le esigenze dell’ufficio, senza rinunciare però ad assicurare ai soci tutti i servizi ed i comfort che negli anni sono diventati patrimonio della nostra Organizzazione: parcheggio sicuro del taxi, servizi di sosta e di ristoro per i soci, un’area sufficiente di incontro e per la Scuola.

 A Milano, di questi tempi, con queste “pretese”, non era semplice. Adesso possiamo dirvi che ce l’abbiamo fatta! Da qualche giorno abbiamo sottoscritto regolare contratto d’affitto per un locale in Viale Jenner 17, con le caratteristiche che cercavamo:

 

  • un’autorimessa (al coperto) in uso esclusivo con 26 posti auto
  • un’area di ristoro e sosta, con annessi servizi igienici per i soci
  • una spaziosa e luminosa area uffici al 1° piano, raggiungibile direttamente dall’autorimessa con ascensori dedicati
  • accesso automatizzato all’autorimessa direttamente da strada, o da ingresso pedonale

 

Ultimati i lavori di allestimento della nuova sede, entro fine aprile sarà possibile ripartire, insieme, in una nuova sede, per un nuovo capitolo della nostra lunga storia, nata nel 1968 in via Medardo Rosso, proseguita dall’84 in via Boltraffio, approdata nel ‘95 in Piazza Perego 9, ed ora al via, per altri traguardi importanti, in VIALE JENNER 17!

 

Naturalmente sarete tempestivamente informati, da qui in avanti, di tutti i passaggi e del percorso che faremo tutti insieme verso questa nuova avventura.

Facciamoci tutti gli auguri!!! 

Il CdA