Si sta avvicinando la chiusura di questo anno che ha portato con sé eventi che hanno stravolto universalmente la quotidianità, compresi gli aspetti che ci toccano più da vicino, il “mondo taxi”.
Ci siamo trovati ad affrontare, ognuno per la sua parte, sfide e situazioni inimmaginabili soltanto un anno fa. Situazioni di paura e incertezza per il futuro tutt’ora vive e ben presenti.
In questo contesto la cooperativa ha cercato di prestare a tutti i soci il massimo supporto possibile, pur tra mille difficoltà dettate dal trovarsi a gestire in tempi ristretti adempimenti nuovi, accompagnati  spesso da indicazioni poco chiare.
Il prossimo anno, già dal mese di gennaio, la cooperativa continuerà ad adoperarsi per assicurare ai soci tutta l’ informazione ed il miglior servizio possibile per affrontare insieme questo difficile momento.
I consiglieri, tutto il personale e i collaboratori della cooperativa, oltre a porgere i più sinceri auguri,  colgono l’occasione per ringraziare sentitamente tutti i soci, non solo per la fiducia accordatagli, ma anche per la vicinanza espressa in numerosi momenti di vero e proprio reciproco conforto.
COOP. LA FONTANA
NB:
Si avvisa che gli uffici resteranno chiusi nei seguenti giorni lavorativi:
il 24 e il 31 dicembre
il 04 e il 05 gennaio.