COMUNICATO DEL COMUNE DI MILANO – UFFICIO AUTOPUBBLICHE – Mascherine

Comunicazione distribuzione kit 20 mascherine

Il Comune di Milano Ufficio Autopubbliche comunica:

“Con l’obiettivo di continuare a garantire maggiore sicurezza agli operatori ed agli utenti del servizio taxi e limitare la diffusione del virus Covid-19, la Protezione Civile si è attivata per reperire i dispositivi di protezione individuale per i tassisti operanti sul territorio.

Per questa ragione, si mettono a disposizione dei titolari di licenza taxi in servizio dei kit contenenti 20 mascherine di protezione.

Dal punto di vista operativo, la loro distribuzione avverrà presentando la propria licenza taxi, con le già collaudate modalità:

–       per i tassisti associati ad un radiotaxi, la distribuzione avverrà a cura dei radiotaxi presso la loro sede, con modalità che saranno comunicate da loro ai propri associati;

–       per i tassisti aderenti all’app Free Now, la distribuzione avverrà a cura di Free – Now, presso la loro sede, con modalità che saranno comunicate direttamente agli iscritti.

Resterà attivo uno sportello presso la sede comunale di Via Messina n. 53, gestito esclusivamente su appuntamento previo contatto via mail a mta.autopubbliche@comune.milano.it  o telefonico ai numeri: 0288465290 – 0288445754 – 0288445753, per la gestione di situazioni particolari e di coloro che non sono associati ad un radiotaxi o alla citata app.

Cordiali saluti

Il Responsabile Gabriele Biolzi

Direzione Mobilità e Trasporti

Area Trasporti e Sosta

Unità Autopubbliche

Comune di Milano

via Messina, 53

www.comune.milano.it