COMUNICATO COMUNE DI MILANO – SEGNALAZIONE EVENTO PRESSO MUSEO “PRADA” – 14 SETTEMBRE 2016 – LARGO ISARCO N. 2.

StemmaComuneMiComunicato del Comune di Milano, Ufficio Autopubbliche:  “SEGNALAZIONE EVENTO PRESSO MUSEO “PRADA” – 14 SETTEMBRE 2016 – LARGO ISARCO N. 2.”

“Buonasera,in relazione all’oggetto, si comunica che mercoledì 14 settembre 2016, presso la Fondazione Prada di L.go Isarco n. 2 si terrà l’inaugurazione della mostra “Betye Saar Uneasy Dancer” con inizio indicativamente programmato alle ore 19.00 e termine alle 22.00. Considerato il numero di invitati (circa 1500) è stato predisposto un servizio di ausilio viabilistico con i vigili di zona in modalità  “Servizio Reso a Privati” col fine di gestire afflusso e deflusso degli invitati mediante Autopubbliche e N.C.C. , sul fronte dell’ingresso carrabile/pedonale. Prevedibile l’aumento del traffico nell’area circostante, indicativamente tra le vie Brembo, Lorenzini, Adamello e Orobia.

Si prega di dare la massima diffusione al presente comunicato.

Cordiali saluti.

Per il Responsabile del Servizio Autopubbliche

Gabriele Biolzi – Loretta De Colle”